Work shop con Nadia Taglietti
dom 17 feb
|Anam Arup Centro Yoga
IL CAMBIAMENTO Le torsioni nel Vinyasa
Orario & Sede
17 feb 2019, 10:00 – 13:00
Anam Arup Centro Yoga, Viale Sant'Eufemia, 34-38, 25135 Brescia BS, Italia
L'evento
“Tutto cambia. L’unica scelta è quella fra crescere o fermarsi”
( Yolande Cornelia Giovanni )
Dopo una breve presentazione del Modern Yoga, di cui il Vinyāsa è parte integrante, praticheremo le torsioni, che oltre ad essere un toccasana per la nostra colonna vertebrale, rappresentano un cambiamento esteriore e interiore.
Esteriore perché ci permettono di vedere ciò che prima non era percettibile e interiore perché ci aiutano a non aver paura dei cambiamenti e del passato.
Guidati dal respiro, esploreremo con fluidi movimenti posizioni, che ci guideranno a percepire in maniera differente la realtà circostante e predisporranno il nostro animo ad accogliere con consapevolezza il tempo trascorso e gli inevitabili mutamenti della nostra vita.
NADIA TAGLIETTI
Laureata in Storia presso l’Università degli Studi di Milano – ricercatrice storica - insegnante di yoga diploma HARI-OM - dspecializzazione in YOGA IN GRAVIDANZA – si sta specializzando in YOGA ORMONALE con la M. Carla Nataloni allieva diretta di Dinah Rodrigues - Studiosa di storia e filosofia indiana.
Biglietti
Il cambiamento
Le attività sono riservate agli associati dell’S.S.D. Yoga Anam Arup Al costo dei seminari, se necessario, vanno aggiunti 10,00 euro per l’affiliazione. Per rendere attiva la tua iscrizione è necessario il pagamento in sede o con bonifico bancario indicando nella causale NOME EVENTO e TUO NOME IBAN : IT62 H085 7511 2010 0000 0183 728 BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL'AGRO BRESCIANO SCRL BRESCIA SAN POLO
25,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €